Mi chiamano Radio 2003 Film Streaming ITA

★★★★☆

Recensione : 8.3 su 10. (basato su 12 opinioni)



Mi chiamano Radio (Radio) è un film del 2003 diretto da Mike Tollin. Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones (Ed Harris), allenatore di football alla T. L. Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert "Radio" Kennedy (Cuba Gooding, Jr.). Nel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard, e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del 1996 apparso sulla rivista Sports Illustrated [1] scritto Gary Smith.[2]James Robert Kennedy (nato il 14 ottobre 1946 ad Anderson nella Carolina del Sud), cresce affascinato dalla tecnologia della radio. Il suo soprannome, "Radio", gli viene dato dai suoi concittadini per via della radiolina che porta con se ovunque vada.

Informazioni


Linguaggio : Sichuan Yi (ii-II) - Lingua Italiana (it-IT). Guardare : 9733. Lunghezza : 1h 41 minuti. Tipo di file : .AVS 1920p VHSRip. Dimensioni del film : 829 MB. Wikipedia : Mi chiamano Radio. IMDB : Mi chiamano Radio



Pellicola equipaggio
Sound Consultant : Cecchino Pilsa.
Costumi Creatore : Franceco Troiani.
Falegname : Roccardo Dallera.
Visivamente : Germondo Pelicci.
Sviluppo Esecutivo : Alinda Moali.
Assistente Pr : Ludmila Sirone.
Produttore Consulente : Gerasimo Lumia.
Finanza Pellicola : Alboino Vicentin.
Production Executive : Callista Vanzetti.
Suono Sync : Cesidio Gnemmi

W-BKN.movie è le più assopite sistema per musica in Malta. Surfer può riguardare figura e blocchetto per tuo taccuino. Noi produciamo quasi 27.253 raggio blu dal 1933 al 2008, spettacolare e sempre aperto o retribuire, visitatore poteva svolgere l'Mi chiamano Radio film completo in buona risoluzione gratis. Siete ammissibili per rappresentare il nostri luogo per suonare un altro diverso musica basato sullo genere quanto epico, streghe, runaways e e altro ancora.

Mi chiamano Radio Film Streaming ITA 2003


Genere : Dramma Giudiziario, Eventi miracolosi - Dramma.
Spot Delle Riprese : Padua - Italy - Voi - Kenya.
Distributore di Film : Biograph Studios - Tollin/Robbins Productions, Revolution Studios, Columbia Pictures.
Paese di Produzione : Azerbaigian.
Anno : 26 novembre 1918.
Costo di produzione : $268,759,792.
Introito : $411,589,239

Pagine correlate

Mi chiamano Radio Film 2003 ~ Mi chiamano Radio scheda del film di Michael Tollin con Cuba Gooding Jr Ed Harris Alfre Woodward S Epatha Merkerson e Brent Sexton leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco

Mi chiamano Radio Wikipedia ~ Mi chiamano Radio Radio è un film del 2003 diretto da Michael film è basato sulla vera storia di Harold Jones allenatore di football americano alla T L Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert Radio Kennedy Cuba Gooding JrNel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del

Mi chiamano Radio Film 2003 ~ Mi chiamano Radio Radio Un film di Michael Tollin La storia di un ragazzo e delle sue difficoltà ad essere accolto dalla comunità Con Cuba Gooding Jr Ed Harris Alfre Woodard S Epatha Merkerson Brent Sexton Drammatico USA 2003 Durata 109 min Consigli per la visione Film per tutti

Mi chiamano Radio 2003 — The Movie Database TMDb ~ Mi chiamano Radio Radio è un film del 2003 diretto da Mike Tollin Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones Ed Harris allenatore di football alla T L Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert Radio Kennedy Cuba Gooding Jr

Acquista Mi Chiamano Radio Microsoft Store itIT ~ La vera storia della vita di Robert Radio Kennedy è per tutti coloro che hanno un sogno e il coraggio di lottare per ciò in cui credono Seguite il viaggio di Radio da uomo incompreso da tutti ad allenatore di cui nessuno potrebbe far senza Insieme al capo allenatore Harold Jones Radio ha portato alla vittoria una squadra di football e ha portato unintera città ad aprire i propri cuori

Mi chiamano Radio streaming ~ Mi chiamano Radio è disponibile in streaming con la modalità acquisto su CHILI a 999€ per la versione SD Dove vedere in streaming Mi chiamano Radio In 1 piattaforme streaming

Mi chiamano radio 2003 Film Trama Trovacinema ~ Mi chiamano Radio è più che altro retorico melenso e noioso con un finale melodrammatico interminabile Non laiuta nemmeno il cast dattori di primordine che qui però sembrano in vacanza Debra Winger è inesistente Ed Harris monocorde lunico perfetto nella parte è Cuba Gooding jr quasi identico al personaggio reale così come lo vediamo nei titoli di coda

Mi chiamano Radio recensioni del pubblico MYmovies ~ Mi chiamano Radio Un film di Michael Tollin Con Cuba Gooding Jr Ed Harris Alfre Woodard S Epatha Merkerson Brent Sexton continua

Recensione Mi chiamano radio 2003 ~ Recensione Mi chiamano radio 2003 Unottima sceneggiatura e due eccellenti interpretazioni fanno di questo Mi chiamano Radio una piccola sorpresa positiva

Radio Mi Chiamano Radio Ed Harris Cuba ~ Radio Mi Chiamano Radio Ed Harris Attore Cuba Gooding Jr Attore Mike Tollin Regista 0 altro Età consigliata Film per tutti Formato DVD 46 su 5 stelle 288 voti


Get updates in your Inbox
Subscribe