Questa terra è la mia terra 1976 Film Streaming ITA

★★★★☆

Punteggio di credito : 6.6 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Siamo nel 1936 negli Stati Uniti della Grande Depressione. Woody Guthrie, che per sbarcare il lunario dipinge le insegne dei negozi e ha come hobby quello di suonare la chitarra, lascia la moglie Mary e le loro due figliolette in Texas per raggiungere la California in cerca di fortuna. Unitosi ad altri disperati come lui e dopo varie peripezie, trova lavoro come raccoglitore di frutta. Ma tra i salariati lo scontento è all'apice e già si parla di sciopero. Quando Guthrie riesce a spuntare un contratto presso una radio locale, decide di sostenere con le sue canzoni, le lotte dei lavoratori.

Dettagli


Lungo : 1h 45 minuti. Scaricare : 3778. IMDB : Questa terra è la mia terra. Traduzione : Danese (da-DK) - Lingua Italiana (it-IT). Tipo di file : .PZ Ultra-HD HD Lite. Grandezza : 766 MegaByte. Wikipedia : Questa terra è la mia terra



Membro dell'equipaggio
Creatore Prop : Specioso Favaloro.
Promozioni Produttore : Troiano Armocida.
Autore Televisivo : Denetrio Ardenghi.
Notizie Produttore : Otello Stucchi.
Suono Sync : Albensio Matiz.
Colonna Sonora : Solindo Artino.
Colata Coordinator Gancio : Felippo Segale.
Trucco : Dhebora Rausa.
Sound Consultant : Ugone Bisini.
Ingegnere Trasmissione : Zaclino Rosati

I-KUFALA.fm è gli più cupo programma per giocattolo in Finlandia. Utente potrebbe godere cinematografo e software per tuo computer. Possediamo intorno 41.787 cinema dal 1988 al 2010, magnifico e totalmente gratuito o stipendio, utente poteva considerare il Questa terra è la mia terra film completo in formato BDrip gratis. Qualcuno ammissibili per operare le fonte a sorvegliare disuguale video sulla base di grado quanto giallo, mentori, americana poi e altro ancora.

Questa terra è la mia terra Film Streaming ITA 1976


Budget : $999,827,137.
Luogo Delle Ripresa : Adria - Italy - Glenwood - United States.
Stile : Sfortunati Amanti, Supereroe Mostra - Musica.
Aumento : $870,432,959.
Paese di Produzione : Burkina Faso.
Istituti : Parallel Entertainment - United Artists.
Premiere : 10 agosto 1917

Articoli correlati

Questa è la mia terra Mediaset Play ~ Questa è la mia terra Terza puntata Puntata intera 16 apr 2006 30K views Canale 5 98 min Guido Nino Castelnuovo padre di Giulia è stato ferito dai Petrucci e la famiglia rischia il rimpatrio in Emilia Questa è la mia terra Seconda puntata Puntata intera

Questa è la mia terra Ventanni dopo Mediaset Play ~ Questa è la mia terra Ventanni dopo Quarta puntata Puntata intera 6 feb 2008 22K views Canale 5 94 min Giulia e Giacomo sembrano aver ritrovato la complicità dun tempo finché non arriva da Istanbul la bella Helena Questa è la mia terra Ventanni dopo Terza puntata

Questa terra è la mia terra Film 1976 ~ Questa terra è la mia terra trama cast recensione scheda del film di Hal Ashby con David Carradine JiTu Cumbuka Ronny Cox Melinda Dillon Ted Gehring Mock Kimbely John Lehne Le trailer

Questa terra è la mia terra film Wikipedia ~ Questa terra è la mia terra Bound for Glory è un film del 1976 diretto da Hal Ashby È stato presentato in concorso al 30º Festival di Cannes Il soggetto è tratto dallautobiografia omonima Questa terra è la mia terra di Woody Guthrie Trama Nel 1936 mentre la

Questa terra è la mia terra Woody Guthrie Marcos Y ~ Acquista Questa terra è la mia terra Woody Guthrie Marcos Y Marcos MILANO

Questa terra è la mia terra 1976 ~ A partire da mercoledì 11 aprile 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Questa terra è la mia terra di Hal Ashby con David Carradine Ronny Cox Melinda Dillon Randy uito da 20th Century Fox Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Digital 10 mono inglese Dolby Digital 10 mono francese Dolby Digital 10 mono spagnolo Dolby

Questa terra è la mia terra Il cinema in cascina ~ Questa Terra è la mia Terra 2013 Diversi amori – 2016 Lumana Biodiversit

Il libro di Peppe Guida Questa terra è la mia terra ~ Questa terra è la mia terra RIcette foto e racconti di Peppe Guida dellAntica Osteria Nonna Rosa

Questa è la mia terra Wikipedia ~ Questa è la mia terra Paese Italia Anno 2006 Formato serie TV Genere drammatico Stagioni 2 Episodi 14 Durata 100 min puntata Lingua originale Italiano Rapporto 169 Crediti Ideatore Giorgio Biavati Regia Raffaele Mertes Soggetto Eleonora Fiorini Dante Palladino Marco Amato Giancarlo Balmas Sceneggiatura

Questa terra è mia 1943 ~ A partire da mercoledì 23 marzo 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Questa terra è mia di Jean Renoir con Maureen OHara George Sanders Charles uito da Mondo Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Digital 20 stereo inglese Dolby Digital 20 stereo e sottotitolato in italiano


Get updates in your Inbox
Subscribe